News

HI-Lab Cagliari

A Cagliari lo sviluppo software di HI

Human Interpretation amplia la propria capacità con l’apertura a Cagliari di una sede dedicata interamente allo sviluppo software, elemento trasversale e imprescindibile all’interno del modello di company builder per la creazione di progetti di valore attraverso la costruzione di aziende ML/AI based. 

La nuova sede di via del Mercato Vecchio è nata con l’obiettivo di valorizzare le eccellenze presenti nel distretto sardo in termini di competenze e di capacità di calcolo (CRS4). L'HI-Lab ospita personale altamente qualificato in grado di gestire l’intero ciclo di vita dello sviluppo software, secondo i più elevati standard a livello di qualità, sicurezza e innovazione tecnologica.

Operazioni

Acquisita quota di partecipazione a Syrto

Nel secondo trimestre del 2021 Human Interpretation entra nella compagine societaria di Syrto. Nato da un team di ricercatori delle università di Brescia, Venezia, Amsterdam, Parigi e Atene per realizzare un progetto di ispezione dei rischi sistemici in Europa, Syrto diventa successivamente spin-off universitario.

Con il suo ingresso, Human Interpretation apporta al progetto la sua metodologia formalizzata di company building e il suo software HIKU, ponendosi come obbiettivo quello di proseguire la ricerca e implementare uno strumento software predittivo sull’andamento delle realtà economiche.

Visual 2022

Say HI to Van Orton Design!

La vision di Human Interpretation si unisce al talento espressivo dei gemelli torinesi, nella ricerca di una identità che liberi il genio creativo di Van Orton Design in uno spazio abitato da tre parole chiave: evoluzione, sfida, sintesi.

Stefano e Marco hanno rivoluzionato il mondo del graphic design grazie a un riuscito mix tra gli iconici anni ’80, la cultura pop e le geometrie delle vetrate gotiche, dando vita a uno stile unico.

Human Interpretation ha il piacere di unirsi ai clienti per cui lavorano da anni, tra cui Universal Music, Armani, Jägermeister, Warner Bros, Microsoft, ESPN, Marvel, Sky, Dreamworks, Nestlé, Sisley, Rolling Stone, Colmar, Nissan, Philips